Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Lazio, Goldoni: “Orgogliosa della squadra. Ora testa al campionato”

Moraca e Goldoni, Lazio Women
Indisponibile per la gara contro l'Inter di Coppa Italia, Elonora Goldoni ha parlato sui social sulla squadra e a cosa bisogna fare da ora

È una Lazio che esce a testa altissima quella che ieri al triplice fischio della gara contro l'Inter saluta la Coppa Italia. Al Fersini passano per 0-2 le neroazzurre che raggiungono la Fiorentina ai quarti di finale. Una prestazione che però lascia soddisfatto mister Grassadonia che elogia le sue ragazze e ora si focalizza sul campionato. Chi non ha potuto prendere parte alla partita contro l'Inter è stata Eleonora Goldoni, tra l'altro ex della gara, out per una forte contusione al piede. Sui suoi profili social l'ex attaccante, tra le tante, anche di Sassuolo e Napoli sui suoi profili social racconta tutta la sua voglia e la sua determinazione.

"Mi è dispiaciuto da morire non poter essere a disposizione per questa partita per una forte contusione al piede successa ieri. Avrei tanto voluto scendere in campo contro l'Inter e lottare per passare il turno di coppa con le mie compagne. Non ci siamo riuscite ma sono orgogliosa di questa squadra! Gran partita, siamo forti! Avanti tutta Lazio, ora testa al campionato!"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.