cittaceleste lazio women WOMEN | Lazio-Juventus, la designazione arbitrale della terza giornata

lazio women

WOMEN | Lazio-Juventus, la designazione arbitrale della terza giornata

Lazio Women
È stata resa nota la designazione arbitrale per la partita di domani pomeriggio, alle 15:30, tra la squadra di Grassadonia e le bianconere
Edoardo Benedetti Redattore 

Domani, domenica 19 ottobre, alle 15:30 la Lazio Women ospiterà allo Stadio Mirko Fersini di Formello la Juventus. Le due squadre si sono già affrontate nella Serie A Women's Cup, quando le biancocelesti hanno trionfato con un gol nel recupero. Per la sfida di domani è stato scelto il direttore di gara. Di seguito la designazione:

"La designazione arbitrale della 3ª giornata del campionato Serie A Women Athora ha assegnato la direzione della gara Lazio Women-Juventus a Enrico Eremitaggio della sezione di Ancona, coadiuvato dagli assistenti Andrea Barcherini ed Emanuele Bracaccini. Il quarto ufficiale sarà Liberato Maione, mentre l'operatore FVS sarà Massimiliano Cirillo".