Sono diversi gli innesti per mister Grassadonia e la sua Lazio Women. Tra questi, c'è Melanie Kuenrath in arrivo dal Trento e pronta per mettersi in mostra nel pacchetto offensivo. Proprio l'attaccante è intervenuta ai microfoni del canale ufficiale della società biancoceleste per parlare dell'imminente inizio di stagione.
lazio women
WOMEN | Lazio, Kuenrath: “L’obiettivo è vincere il campionato”
Queste le sue parole: "Sono molto contenta di vestire la maglia della Lazio. Ho aspettative molto alte, voglio fare bene ed essere a disposizione della squadra. L'obiettivo è lo scudetto: vogliamo tornare in Serie A. La pressione sarà sicuramente tanta, ma mi sento pronta. La preparazione è ottima, non vedo l'ora di tornare in campo. Ho ottime compagne d'attacco, so bene che da ognuna di loro posso imparare e migliorare.
Con mister Grassadonia lavoriamo molto sulla tattica, sento che in questo posso migliorare. Anche lo staff è molto competente, credo di poter fare un ulteriore step a livello tecnico. Come mi immagino il 19 maggio di quest'anno? Mi auguro di poter festeggiare con lasquadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA