- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Megan Connolly, calciatrice della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni ufficiali del club in vista del match contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte nel match program:
Ciao Megan, finalmente si ricomincia. Come giudichi la pre-season della Lazio?
"Penso sia stato un buon precampionato, duro e impegnativo. Abbiamo nuove giocatrici e siamo un nuovo gruppo ma sento che ci siamo amalgamate davvero bene. Le nuove hanno portato molta personalità alla squadra, in campo e fuori. Abbiamo fatto una buona preparazione, grazie anche a delle amichevoli non facili contro Fiorentina e proprio Napoli. Gare non facili che ci hanno insegnato molto in vista della stagione".
La passata stagione avete fatto molto bene e ora c'è molta attesa riguardo la Lazio. Sentite la pressione delle aspettative?
"La pressione è positiva, vuol dire che le persone si aspettano tanto da noi e questo è un bene. Lo scorso anno abbiamo sorpreso tutti, in questa annata vogliamo spingere ancora di più. Abbiamo grandi ambizioni e vogliamo partire forte in tutte le competizioni".
La prima sfida sarà contro il Napoli Women. Che partita ti aspetti?
"Sarà una partita difficile perché il Napoli è forte e ha ottime calciatrici. Lo abbiamo visto durante l'amichevole contro di loro. Dobbiamo fare il nostro massimo e giocare da Lazio, bisogna partire bene".
Contro il Napoli hai anche siglato il tuo primo gol in Serie A...
"Spero di segnare ancora! Segnare il mio primo gol contro il Napoli è stato bello e mi auguro di poter segnare di più quest'anno".
Archiviando il passato e guardando al futuro, quali sono i tuoi obiettivi per la nuova stagione?
"A livello individuale voglio continuare a migliorare, abbiamo un grande allenatore e uno staff che l'anno scorso mi ha aiutato
tanto. A livello collettivo, come ho detto, vogliamo migliorare ancora tanto e diventare una squadra di livello in Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA