- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, il mister della Lazio Women Gianluca Grassadonia ha commentato la vittoria contro il Parma. Di seguito le sue dichiarazioni:
"C'è tanto da migliorare, soprattutto sulla gestione della palla e leggere i momenti della gara. Volevamo la vittoria e le ragazze l'hanno ottenuta. Adesso arriva il bello con le semifinali, vedremo chi incontreremo. È da dentro o fuori. Le ragazze sono molto responsabili. Ora dobbiamo essere bravi a cercare di arrivare fino in fondo. Cantiere aperto? Ho la fortuna di avere un gruppo di ragazze serie e professioniste, hanno voglia di crescere. Sappiamo che la società è molto presente, a fine partita è arrivato anche il presidente Lotito a parlare alle ragazze.
Le Bihan? È una giocatrice che può far tutto per qualità e determinazione. È una fuoriclasse e lavora bene. Sono contento per chi oggi ha giocato, ma c'è ancora tantissimo da lavorare. In questo momento abbiamo bisogno di recuperare energie e e qualche calciatrice che si è fermata, oggi abbiamo utilizzato anche qualche ragazza fuori ruolo. Ora due giorni di riposo e martedì cominceremo la preparazione verso la semifinale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA