Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
lazio women
WOMEN | Lazio-Parma, Grassadonia: “Problemi per Karczewska. Sul turnover…”
Gianluca Grassadonia, allenatore della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per presentare il match di domani contro il Parma. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Vittoria fondamentale contro la Juve, soprattutto per la convinzione, ma la strada è ancora lunga. A Torino la squadra è stata molto brava, abbiamo avuto la giusta mentalità e siamo rimasti in partita fino alla fine. La strada è quella giusta, il traguardo raggiunto è importante, ma domani affronteremo una squadra complicata come il Parma. Verrà qui a giocarsi la partita della vita, per noi è la gara della maturità.
Giocherà qualche ragazza nuova, perché dobbiamo tutelare qualche diffidata, ma chi scenderà in campo dovrà farlo bene. Vogliamo valutare il grado di crescita di qualche ragazza. Siamo un cantiere aperto e lo saremo ancora per qualche tempo. Domani dovremo essere bravi a trovare le contromisure ad una squadra che ci affronterà in maniera diversa rispetto alla Juve. Tenere a bada gli animi? La mia squadra è matura e lavora al massimo ogni giorno. Sono convinto che la squadra farà la partita che deve fare. Dobbiamo cercare di non commettere errori che sono stati fatti nella partita di apertura.
Reparto avanzato? La società è stata brava, ma non mi piace di parlare delle singole. Karczewska ha avuto un problemino e la valuteremo nelle prossime ore. Sanno che possiamo cambiare modulo, ogni giorno cerchiamo di mettere dentro un mattoncino. Squadra da affrontare in semifinale? Guardo di partita in partita, dobbiamo affrontare il Parma come se dovessimo ancora qualificarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

