- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Flaminia Simonetti, intervenuta ai microfoni ufficiali del club, ha commentato la vittoria casalinga contro il Parma. Di seguito le dichiarazioni della centrocampista della Lazio Women:
"Siamo partite con l'idea di fare una grande partita, non volevamo sottovalutare nulla e continuare a dimostrare che ci siamo. Vogliamo sempre di più e voglio arrivare fino in finale. Vogliamo portarci a casa questa competizione a tutti i costi. Migliorata? Ho una grande guida come il mister. Cerco di ripagare al sua fiducia partita dopo partita. Sono cresciuta molto e cerco sempre di dare qualcosa in più per dimostrargli che può contare su di me.
Stiamo lavorando per puntare ai vertici in campionato. Questa competizione ci sta dando fiducia e morale per cercare di arrivare tra le prime tre. Nazionale? Io cerco di non adagiarmi mai, a lungo andare i risultati si vedono. L'anno scorso ho fatto una bella stagione e quest'anno voglio migliorare ancora. Voglio lasciare il segno. Gol nel finale? Il mister ci farà i complimenti, però sicuramente ci farà notare gli errori. Cura molto il dettaglio. Siamo tutte cariche, la Poule Salvezza ci è andata stretta e vogliamo dimostrare di meritare i primi posti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA