La Lazio Women è pronta a ripartire da un altro campionato in Serie B, dopo il sogno sfumato della Promozione in Serie A. In attesa dell'arrivo di rinforzi per mister Grassadonia, attenzione anche alle operazioni in uscita. Il Trastevere ha perfezionato e ufficializzato l'arrivo di Gemma De Angelis - con il rinnovo del presito - e di Noemi Carosi, svincolata dai biancocelesti al termine dell'ultima stagione. Questi i comunicati della società dello storico rione romano.
lazio women
WOMEN | Lazio, ufficiale: Carosi e De Angelis al Trastevere, i comunicati
A partire dal rinnovato prestito di De Angelis: "Gemma De Angelis vestirà la maglia del Trastevere anche per la stagione 2023-24. Arrivata nell'ultima sessione invernale di calciomercato, Gemma si è inserita perfettamente nel gruppo e ha contribuito al raggiungimento del secondo posto durante la seconda parte di stagione. Con il suo spirito combattivo e il suo impegno costante, siamo entusiasti di poter contare ancora su di lei! Ringraziamo la Lazio Women e le procuratrici Tiziana Bartoccioni e Tiziana Schipani per l'intesa raggiunta sul rinnovo del prestito".
La società ha comunicato anche l'arrivo di Carosi: "Il Trastevere comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Noemi Carosi per la stagione 2023-24. Centrocampista generosa e versatile, in grado di disimpegnarsi bene in entrambe le fasi di gioco, cresce nella Roma Calcio Femminile per poi vestire le maglie di Grifone Gialloverde e Lazio Women. In forza con le biancocelesti nello scorso campionato di Serie B, ora Carosi è pronta ad indossare con orgoglio la maglia del Rione. Grinta e caparbietà al servizio del centrocampo trasteverino. Benvenuta Noemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA