cittaceleste lazio women MERCATO WOMEN | Lazio, ufficiale l’acquisto di Mesjasz dal Milan: il comunicato

lazio women

MERCATO WOMEN | Lazio, ufficiale l’acquisto di Mesjasz dal Milan: il comunicato

Małgorzata Mesjasz
La società biancoceleste ha comunicato ufficialmente di aver acquisito le prestazioni della giocatrice polacca: il difensore arriva dal Milan
Edoardo Benedetti Redattore 

Nuovo acquisto per la Lazio Women di Gianluca Grassadonia. Il club biancoceleste ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Małgorzata Mesjasz direttamente dal Milan. Di seguito il comunicato della società: "La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. rende noto che Małgorzata Mesjasz è una nuova calciatrice biancoceleste.

Difensore classe 1997 molto abile nell'impostazione del gioco e capace di ricoprire anche la posizione di centrocampista, Mesjasz ha vestito le maglie del Turbine Potsdam, storico club tedesco che nel calcio femminile può vantare vari titoli nazioni e due UEFA Women's Champions League, e Milan con cui ha collezionato circa cinquanta presenze e sei reti. Nella carriera della calciatrice polacca figurano oltre quaranta partite e quattro marcature con la selezione nazionale con cui ha partecipato anche agli Europei appena terminati. Benvenuta Malgorzata!".