cittaceleste lazio women WOMEN | Vernis si presenta: “Voglio vincere tutto. Ecco perché ho scelto la Lazio”

lazio women

WOMEN | Vernis si presenta: “Voglio vincere tutto. Ecco perché ho scelto la Lazio”

Vernis
Le dichiarazioni della calciatrice biancoceleste, intervenuta ai microfoni ufficiali del club capitolino per presentarsi ai suoi nuovi tifosi
Stefania Palminteri Redattore 

Nicole Vernis, nuova calciatrice della Lazio Women di Gianluca Grassadonia, si è presentata ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Ho scelto la Lazio perché è un club molto famoso in Italia ed in Europa, gioca in Serie A ogni anno mettendo in mostra un bel gioco. Credo molto nell'allenatore e non vedo l'ora di cominciare e di giocare tutte e tre le competizioni in programma. Aspettative? So che l'Italia ha una visione del calcio molto attenta all'aspetto tattico. Sono molto contenta di essere qui e di far parte di un club che vuole vincere. Le compagne di squadra con le quali giocherò ogni giorno mi mostrano vari dettagli tattici sui quali potrò migliorare.

Ammiro il tecnico che ci insegna a giocare bene ogni giorno e credo che solo con l'allenamento capirò cosa migliorare a livello individuale e collettivo. Calcio americano? Mi ha insegnato molto, specialmente sul competere ad alti livelli e sul voler vincere. Ritengo che se vuoi vincere veramente, se vuoi veramente migliorare te stessa, devi solo impegnarti, devi arrivarci e devi dimostrarlo ogni singolo giorno allenandoti. Ho imparato tanto sul competere e sul vincere i campionati e sono pronta a portare la stessa energia alla Lazio. Obiettivi? Giocheremo nella massima serie e quindi non vedo l'ora di provare a vincere tutte e tre le competizioni e di crescere come squadra, migliorando e dando il massimo in ogni singolo match. Grazie, sono felice di essere qui".