90'+3' - Finisce qui! La Lazio vince e conquista la settima vittoria su sette in campionato. 21 punti e Lazio a punteggio pieno in vetta alla classifica: Goldoni timbra con una doppietta il successo biancoceleste.
lazio women
RIVIVI IL LIVE WOMEN | Goldoni stende la Freedom: la Lazio vince 2-0
90' - Tre minuti di recupero concessi dall'arbitro.
90' - Altra chance per la Lazio: Goldoni innesca Gomes che salta il portiere ma non ha angolo per calciare e Nucera recupera.
87' - Solo un colpo subito dalla calciatrice biancoceleste, che può continuare a giocare.
86' - Resta a terra Eleonora Goldoni dopo uno scontro di gioco: costretto l'intervento dello staff medico.
83' - Sostituzione in porta per la Lazio: scelta curiosa di Grassadonia che manda in campo Fierro al posto di Guidi.
82' - Altra sostituzione per la Freedom: entra Marrone al posto di Asta.
77' - Cambia anche la Lazio: fuori Palombi e dentro Visentin. Spazio anche a Kuenrath al posto di Castiello e Falloni che rileva Mancuso.
75' - Ancora Lazio che dialoga bene sul versante sinistro. Goldoni pesca Palombi che cerca un tiro-cross che si spegne sul fondo.
71' - Vicina al terzo gol la Lazio: sfortunata e imprecisa Palombi che calcia ancora largo su un recupero propiziato da Eriksen.
70' - Bello scambio della Lazio, con Pittaccio che vuole premiare l'inserimento di Goldoni ma il pallone è fuori misura.
65' - Cambia tutto la Freedom: tre cambi per la squadra di casa. Dentro Senna, Devoto e Vasqez, fuori Burbassi, Ara e Pinna.
61' - GOOOOL!! RADDOPPIA LA LAZIO, ANCORA GOLDONI! La calciatrice firma la doppietta avventandosi su un pallone rinviato male dal portiere avversario su cross di Pittaccio.
55' - Prova a reagire la Freedom, che su un'idea di Burbassi pesca la neo entrata Battaglioli che ha tanto spazio ma calcia altissimo e spreca l'occasione per pareggiare.
53' - Altra grande palla gol per la Lazio: Eriksen innesca Palombi che apre troppo il tiro alla ricerca del secondo palo. Biancocelesti a centimetri dal secondo gol.
52' - La Lazio sfiora ancora il raddoppio: su una palla recuperata un doppio colpo di testa manda in porta Moraca che trova la via del gol: ancora una volta però è tutto fermo per fuorigioco.
51' - Cambia la Freedom: dentro Battaglioli, che prende il posto di Mellano.
47' - Subito pericolosa la Lazio nella ripresa: su un'incursione di Pittaccio Gomes fa sponda per Castiello, che calcia bene ma non trova la porta.
46' - Inizia il secondo tempo, nessun cambio.
45'+1 - Termina il primo tempo dopo un minuto di recupero.
45' - GOOOOOOOOOOL!! LAZIO IN VANTAGGIO, GOLDONIIIIIIIII! Stavolta sì, è tutto buono! Cross di Pittaccio dalla destra, la numero 25 è bravissima a svettare di testa e mettere il pallone in rete.
44' - Ancora Lazio vicina al gol: Goldoni non arriva per pochissimo di testa, poi recupera Eriksen va viene murata.
42' - Sfortuna interminabile per la Lazio. Tiro di Castiello dal limite, il portiere para ma la palla resta lì. Si fionda Goldoni che mette in rete, ma si alza ancora la bandierina del fuorigioco.
39' - Clamoroso errore di Palombi dal dischetto. La numero 10 va dagli undici metri e prende in pieno la traversa. Si resta sullo 0-0.
38' - Rigore per la Lazio! Atterrata Palombi in area, tiro dal dischetto ordinato dall'arbitro.
35' - Trova il gol Goldoni dopo una bella azione sulla fascia destra della Lazio, ma la deviazione involontaria di Gomes in offside è decisiva: fuorigioco, nulla di fatto in Piemonte.
30' - Gomes! Sfiora il gol la Lazio con la numero 7, la palla finisce fuori di un soffio.
23' - Freedom in dieci! Rosso per Armitano, che stende Palombi a un passo dall'area di rigore. Cartellino inevitabile.
19' - Pittaccio! Sfiora l'eurogol, cross dalla trequarti che prende una strana traiettoria e rischia di ingannare il portiere avversario, che si salva e tiene il risultato bloccato.
12' - Fuori Popadinova, dentro Palombi.
10' - Problemi in casa Lazio. In un avvio di partita abbastanza bloccato si ferma Popadinova. Problema muscolare per lei, lo staff medico entra in campo e ordina il cambio.
1' - Inizia il match.
Settima giornata di campionato Serie B femminile. La Lazio Women di mister Grassadonia vuole continuare a volare e confermarsi a punteggio pieno dopo le sei vittorie nelle prime sei giornate. Per l'occasione le biancocelesti volano a Cuneo, dove affronteranno la Freedom decima con sei punti in classifica. Giornata interessante che vedrà la Ternana - l'unica fin qui in grado di tenere il ritmo della Lazio - affrontare in trasferta il Parma fermo 13 punti. Come sempre, Cittaceleste seguirà per voi la partita con una diretta scritta del match aggiornata minuto dopo minuto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA