La Lazio ha ufficializzato in questa estate una nuova calciatrice. Giulia Mancuso è il nuovo rinforzo in difesa per la Women. La calciatrice, ai microfoni ufficiali della società, ha voluto parlare di sé e della sua attuale squadra. A seguire le sue parole.
lazio women
WOMEN | Mancuso: “Non ho esitato ad accettare. Il nostro obiettivo è…”
“Sono stati mesi importanti, a Cesena ho fatto bene. Appena ho saputo della Lazio non ho esitato, questa è una grande realtà. Non sono giovanissima ma neanche anziana. Questo è il momento giusto per venire qui. Per me è molto importante che il mister lavora nel reparto arretrato. Noi puntiamo a vincere e quindi bisogna lavorare bene in ogni zona del campo. Le avversarie da temere sono il Parma e la Ternana. A Roma mi trovo bene, è enorme. Con la Gomes passeggiamo spesso per la città. Il mio obiettivo in società e in squadra è di aiutare e far aumentare il livello”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA