Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
lazio women
MERCATO WOMEN | Lazio, ufficializzata Nicole Vernis: il comunicato della società
Arriva un altro rinforzo per la Lazio Women di Gianluca Grassadonia. Dopo gli acquisti di Ashworth-Clifford, Mesjasz, Durante, Karczsewska, Monnecchi e Martin, il club biancoceleste attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto l'acquisto di Nicole Vernis, calciatrice acquistata dal Lexington Sporting Club che ha già giocato con la maglia della Lazio, e ha anche segnato un rigore contro il Burnley. Da questo punto di vista mancava soltanto l'ufficialità da parte del club biancoceleste, arrivata in queste ore. Di seguito il comunicato ufficiale con cui il club biancoceleste ha annunciato l'acquisto di Nicole Vernis:
"La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Nicole Vernis dal Lexington Sporting Club.
Centrocampista statunitense abile sia in fase di impostazione che d'inserimento, ha vestito le maglie dell'University of Florida e dell'University of Georgia, collezionando complessivamente ottantuno presenze arricchite da dodici reti e tredici assist, prima di trasferirsi lo scorso mese di gennaio al Lexington Sporting Club con cui ha ottenuto dodici partite e due marcature.
Benvenuta Nicole!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

