- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuta ai microfoni ufficiali del club, Elisabetta Oliviero ha commentato la sconfitta della Lazio Women contro il Milan, gara valevole per la 4 giornata di Serie A
"Purtroppo gli episodi cambiano le partite sicuramente abbiamo tanto su cui riflettere, potevamo rimontarla. L'atteggiamento è stato quello giusto bisogna ripartire da quello. Purtroppo loro sono una squadra veloce, dovevamo essere più attenete sulle preventive e le coperture. E' un lavoro che dovremo fare in settimana, di solito lo facciamo bene. Siamo state sfortunate e disattente su certi movimenti in difesa. Certe squadre ti puniscono e poi c'è da rimontare. Da cosa ripartire? Dal campo ho visto un atteggiamento buono, anche un bel gioco.
Abbiamo provato a fare quello su cui lavoriamo in settimana. Secondo me a tratti si è anche visto. Potevamo segnare di più, abbiamo preso 2 traverse nel primo tempo. Sugli angoli, che studiamo tanto, potevamo segnare. C'è tanto da lavorare ma il campionato è lunghissimo. Non si tratta di essere senatrici, in questa squadra ognuno fa il suo: Siamo un puzzle e ognuno deve fare il suo lavoro, solo col collettivo il singolo può dare un mano. Con il Napoli sarà determinate. Ora dobbiamo guardare gli errori fatti e ripartire più forti di prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA