Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Lazio-Tavagnacco, Moraca: “Felice per il gol, lo dedico…”

Lazio Women
Le parole ai canali ufficiali del club di Giusy Moraca, autore del terzo gol della Lazio Women nella vittoria per 3-0 contro il Tavagnacco

redazionecittaceleste

La Lazio Women vince 3-0 contro il Tavagnacco e difende il primato in classifica nel campionato di Serie B femminile. Le ragazze di Catini ora guidano la classifica a 41 punti, davanti al Napoli secondo in classifica. A siglare il gol del definitivo 3-0 ci ha pensato Giusy Moraca, nuovo acquisto della squadra biancoceleste, festeggiando la sua prima rete con l'aquila sul petto.  L'attaccante biancoceleste al termine della gara ha parlato ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole sulla prestazione della squadra:

"Il gol è stata un’emozione forte anche perché ero reduce da un momento difficile. Ringrazio le mie compagne che mi hanno permesso di andare a sentirmi e sentirmi subito a mio agio. Dedico il gol alla mia famiglia, alle persone che mi sono sempre state vicino e soprattutto a me stessa perché venivo da un momento non semplice e, a questo proposito, voglio ringraziare anche la Società. Nel primo tempo la partita è stata complicata, siamo state brave a sbloccare il risultato prima dell’intervallo per poi chiudere il match a inizio ripresa. Siamo felici di aver vinto, ma il campionato è ancora lungo. Pensiamo una gara alla volta, noi lavoriamo per dare il massimo in allenamento e in partita".