cittaceleste lazio women news women WOMEN | Lazio, Piemonte: “Ho il fuoco dentro. Le brutte esperienze insegnano”

lazio women

WOMEN | Lazio, Piemonte: “Ho il fuoco dentro. Le brutte esperienze insegnano”

Martina Piemonte
Martina Piemonte, attaccante della Lazio Women e della Nazionale, ha partecipato a un'intervista doppia sui social. Ecco le sue dichiarazioni
Stefania Palminteri Redattore 

Martina Piemonte, attaccante della Lazio Women e della Nazionale, ha partecipato a un'intervista doppia sui social su iniziativa di Würth MODYF Italia. La calciatrice biancoceleste ha inizialmente raccontato del momento in cui ha capito l'importanza del calcio nella sua vita: "Da bambina, avevo cinque anni e giocavo sempre col pallone in giardino e in casa. Da sempre in realtà”.

Proseguendo, ha spiegato da dove proviene la forza per mantenere la concentrazione alta ogni giorno: “Essere una persona molto focosa, ho il fuoco dentro e le cose o le faccio a mille o niente. Poi, sicuramente un altro punto di forza è la mia famiglia: mi piace fare cose che li rendano orgogliosi di me”.

Infine, ha voluto dare un consiglio a tutte le ragazze che intendono inseguire la sua strada: "Direi loro di vivere al meglio ogni momento, anche quelli brutti perché saranno benzina e d’insegnamento per quello che sarà.