Finalmente tutti pronti a nastri di partenza: dopo la Primavera e la prima squadra anche la selezione della LazioWomen è pronta a iniziare il proprio campionato. La stagione delle ragazze di Grassadonia è iniziata con i sedicesimi di Coppa Italia vinti per 2-1 contro l'Arezzo ma da oggi si inizia a fare sul serio verso l'obiettivo principale della stagione: la promozione. Alle 15, al Sinergy Stadium, di Verona il debutto contro le padrone di casa. Inizia dunque ufficialmente il cammino che dovrà obbligatoriamente, dopo il fallimento della scorsa stagione, riportare in Serie A.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Oggi l’esordio a Verona. Musolino ancora out per affaticamento
Inizierà oggi il campionato di Serie B Women con le ragazze di Grassadonia che andranno a caccia dei primi tre punti verso la promozione in A
"La squadra è motivata perché abbiamo un traguardo preciso da centrare" le parole di Grassodonia. Tecnico cosciente delle insidie che la gara contro le gialloblu può celare. Le scaligere infatti, al pari della Lazio, puntano a tornare nella massima serie quest'anno e per questo servirà fin da subito una prova matura. Una sola assenza per Grassadonia che dovrà fare a meno, come accaduto in Coppa Italia, della Musolino, ancora alle prese con un affaticamento muscolare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA