Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

Lazio Women, vice Calabria: “Posizione in classifica che non ci appartiene”

Lazio Women

Al termine della sfida di campionato che ha visto la Lazio Women perdere contro le nerazzurre, il vice allenatore ha rilasciato alcune parole

redazionecittaceleste

Altra sconfitta amara per la Lazio Women che al Mirko Fersini di Formellosi è arresa alle nerazzurre meneghine solo a match praticamente quasi scaduto. Dopo essere andata in vantaggio poco prima del quarto d'ora di gioco, la compagine biancoceleste ha terminato il primo tempo in parità. Salvo poi perdere la sfida a ridosso degli ultimi cinque minuti prima del triplice fischio. Una volta terminata la gara di campionato, il vice allenatore Lorenzo Calabria è intervenuto ai microfoni ufficiali del club capitolino per parlare della partita persa e del campionato in generale. Ormai sempre più compromesso. Questo il pensiero del tecnico biancoceleste:

Lazio Women

Sulla sfida di campionato

"Fino alla fine siamo rimasti in partita. Sotto questo aspetto bisogna dire che siamo cresciuti molto. Le occasioni per portare il risultato dalla nostra non sono mancate. Peccato che siamo stati sfortunati sul finale di gara. Dopo la chance avuta da Visentin abbiamo subito la rete delle rivali. Forse viziata anche da un fallo a centrocampo. Potevamo vincere. Siamo dispiaciuti perché le ragazze hanno giocato un ottimo match contro una grande squadra. Il rammarico non può non mancare dopo una sfida simile. Triste trovarsi in una posizione di classifica che non ci appartiene dopo un campionato così".

Sui prossimi impegni

"Speriamo che ancora una volta la ragazze ritrovino il giusto spirito in vista del prossimo incontro. Oggi è arrivato l'ennesimo stop ma ci rialzeremo. Proveremo a fare bella figura contro le rossonere. Presto ci confronteremo con il mister, durante la sosta, così da lavorare al meglio. C'è bisogno di migliorare dal punto di vista fisico e poi ci concentreremo sui tatticismi. Le meneghine possono sembrare fuori portata. Tuttavia, la gara di oggi ci dà fiducia. Affronteremo il prossimo match a testa alta. Le ragazze danno l'anima: sia in allenamento che in partita. Oggi lo hanno dimostrato".