Intervenuta ai microfoni ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro il Parma Greta Adami ha raccontato le emozioni per questa promozione raggiunta con la maglia della Lazio.
lazio women
WOMEN | Lazio-Parma, Adami: “Ognuna di queste ragazze è un esempio”
"Sono molto contenta soprattutto per le mie compagne perché è dall'anno scorso che lavorano per questo obiettivo e finalmente siamo riuscite a ottenerlo. Penso che ce lo siamo meritato, abbiamo lottato sempre contro ogni avversità quindi un grosso complimento va a tutte. Io cerco di fare le mie esperienze e da queste prendere il meglio. Sono molto contenta di essere venuta qui e di aver visto sia questo campionato che questa squadra. Di vedere la voglia che hanno queste ragazze e la volontà ogni giorno di stare in campo e di ascoltare l'allenatore. Si dice a volte così però non è scontato ma ognuna di loro ogni mattina dava l'esempio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA