Aveva detto di voler trovare subito nuovi gol e ha confermato le aspettative. La Lazio Women vince in casa ma sul campo del Monterosi contro il Pavia grazie a una splendida doppietta di Giulia Ferrandi. E proprio la centrocampista biancoceleste al termine del match è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole. “Sono felicissima, soprattutto perché erano importantissimi questi tre punti. Andare in vacanza con questa vittoria ci permette di ripartire più forti e determinate di prima. Abbiamo studiato il Pavia da martedì, sapevamo quanto fosse difficile la partita. Siamo state bravi, pazienti e coraggiose e penso che alla fine non abbiamo demeritato i tre punti.
lazio women
WOMEN | Lazio-Pavia, Ferrandi: “Felicissima, ma il campionato è lungo: ogni gara è una finale”
Abbiamo un centrocampo intercambiabile, è bello perché ognuna può giocare con tutte. Sono molto contenta, anche se non ho molte occasioni di giocare con Eriksen ma sono felice. Quando gioca play con play una entra e l’altra esce e non è mai facile essere felici entrambe. Gioire per questo gol insieme è stato una forza in più. Gennaio sarà un mese molto importante ma non credo decisivo. Il campionato è lunghissimo e ogni squadra può mettere l’altra in difficoltà. Noi guardiamo gara per gara e viviamo ogni match come una finale: i tre punti non sono mai scontati e le squadre di B sono ormai tutte preparate e ci studiano. Dovremo essere ancora più brave e affamate”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA