Rabbia e frustrazione allo stadio Olimpico, gioia ed euforia poche ore dopo al Fersini. Due ore dopo la prima squadra, infatti, a Formello è scesa in campo la Lazio Women per la diciottesima giornata di Serie B femminile. Avversario odierno l’Arezzo, squadra di metà classifica non a rischio retrocessione ma lontana dai posti che contano in ottica promozione. Era un appuntamento delicato per le biancocelesti di mister Grassadonia, reduci dal pari sul campo del Genoa e soprattutto attese dalla pausa per le nazionali. Ad aumentare la posta in palio la notizia, a circa trenta minuti dal fischio d’inizio, del pari tra il Tavagnacco penultimo e la Ternana capolista.
lazio women
WOMEN | La Lazio fa poker all’Arezzo e riprende la Ternana. Ora la sosta
L’approccio della Lazio è stato subito quello giusto: già dopo sette minuti è arrivato il vantaggio firmato di testa da Moraca, al 34’ invece il raddoppio di Colombo. Nel secondo tempo gioia anche per Eriksen (54’) e Ferrandi (80’) per il poker delle biancocelesti, che tornano così appaiate in vetta insieme alla Ternana. Ora la sosta per le nazionali (convocate Baltrip-Reyes e Popadinova), quindi la ripresa in vista delle gare del 3 marzo: la Lazio volerà sul campo del Bologna nono, la Ternana ospiterà il Chievo settimo. E, forse, Grassadonia ritroverà non solo Visentin (problema alla caviglia) ma anche Goldoni, pronta al rientro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA