I campionati femminili sono in pausa e lasciano spazio alle Nazionali. Tra le giocatrici della Lazio Women di Grassadonia, convocate dalle rispettive selezioni c'è Evdokia Popadinova. La calciatrice biancoceleste, convocata dalla ct della Bulgaria dopo i recenti problemi fisici con la Lazio, è intervenuta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Macedonia, valevole per la fase a gironi di Nations League. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio, Popadinova in nazionale: “Out due gare per infortunio, ma ora…”
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta in conferenza dal ritiro della nazionale bulgara in vista del match con la Macedonia
“Sicuramente sento una responsabilità verso la mia nazionale. Ho avuto qualche problema fisico e non ho partecipato alle ultime due partite con la Lazio. Nonostante questo, però, mi sono presa la responsabilità di venire qui, rischiando di infortunarmi e dover saltare altre partite con ilclub” spiega Popadinova. Che, poi, aggiunge: “Voglio ottenere la vittoria a ogni costo contro la Macedonia del Nord: l’abbiamo già battuta due volte, ma penso che questa gara sarà più difficile”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA