Ai canali ufficiali della società la nuova calciatrice della LazioAdriana Gomes si è presentata e ha fissato gli obiettivi in vista della stagione ormai alle porte.
lazio women
WOMEN | Le prime parole di Adriana Gomes: “Voglio vincere ancora il campionato”
"Ciao sono Adriana Gomes. Sono molto contenta di essere qui. Cosa mi ha spinto a venire qui? La voglia di aiutare questa società a tornare in Serie A e quella voglia di vincere questo campionato ancora una volta. Questa volta con la maglia della Lazio. Rappresentare la Lazio è un orgoglio in più: sono molto contenta di vestire una maglia così conosciuta e così importante. Abbiamo un obiettivo comune. Io mi sto ambientando bene: la squadra è una bella squadra, le ragazze sono tutte straordinarie. Abbiamo un bel gruppo per far un bel campionato.
Il mister capisce molto di calcio, sono contenta di poter lavorare con lui e mi aspetto ancora di imparare molto. La ricetta segreta è crederci sempre. Quello che voglio fare è lavorare e credere nel lavoro della squadra, dell'allenatore e della società che comunque lavora tanto per darci il meglio. La qualità l'abbiamo, dobbiamo lavorare al meglio. Esagerato obiettivo 30 gol? No il mio obiettivo è fare una cifra alta e mi auguro di farne 30 per aiutare questa società a vincere il campionato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA