Sconfitta per la Lazio Women Primavera. Le biancocelesti perdono il primo match stagionale in casa contro le pari età della Res. Di seguito, il racconto della sfida da parte della società.
lazio women
WOMEN | Lazio Primavera, sconfitta contro la Res: il racconto del match
"Si è conclusa la terza giornata del campionato Primavera 2 Femminile ed arriva la prima sconfitta delle ragazze di Pamela Pace. Dopo il pareggio con la Ternana e la vittoria con il San Marino, la Lazio Women U19 perde la sfida casalinga contro le pari età della Res Women.
LEGGI ANCHE
La risultato del ‘Green Club’ si sblocca nella prima frazione di gioco. sono le avversarie di mister Fiorucci a portarsi in vantaggio al 19’ grazie alle rete di Mochi. Nella ripresa le biancocelesti provano ad alzare i ritmi e prendersi almeno il pari, ma il match viene condizionato anche dal maltempo abbattutosi sulla Capitale. La Res difende il vantaggio e ci riesce fino al triplice fischio, la sfida termina 0-1. Per la Lazio Women guidata da Pamela Pace arriva la prima sconfitta stagionale e rimane ferma a 4 punti in classifica.
Nel prossimo weekend la Lazio Women Primavera affronterà la trasferta di Cesena, dove ad attenderle ci sono le prime della classe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA