Secondo match point, stavolta centrato dalle ragazze biancocelesti che vincono sul campo del Ravenna e coronano una stagione straordinaria. La Lazio Women conquista la promozione in Serie A, al termine di una gara bloccata e decisa solo nel finale da Visentin con una doppietta per lo 0-2 finale. Al termine della gara Eleonora Goldoni è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club per commentare questo prezioso traguardo. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Ravenna-Lazio, Goldoni: “Qui mi sento a casa, che anno spettacolare!”
Le parole della calciatrice biancoceleste al termine della gara vinta contro il Ravenna che vale la promozione in Serie A per la Lazio Women
“Non abbiamo mai avuto paura. Abbiamo avuto difficoltà oggi, come tutto il nostro anno. Ma ogni difficoltà l’abbiamo sempre superata. E’ uno spettacolo, si fa fatica a crederci. Sono felice perché ho trovato un ambiente che per me è casa. Grazie anche a queste compagne sono tornata. Quello che abbiamo fatto, ostacoli ammessi, è spettacolare”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA