Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Ravenna-Lazio, Goldoni: “Qui mi sento a casa, che anno spettacolare!”

Goldoni
Le parole della calciatrice biancoceleste al termine della gara vinta contro il Ravenna che vale la promozione in Serie A per la Lazio Women
Edoardo Pettinelli Redattore 

Secondo match point, stavolta centrato dalle ragazze biancocelesti che vincono sul campo del Ravenna e coronano una stagione straordinaria. La Lazio Women conquista la promozione in Serie A, al termine di una gara bloccata e decisa solo nel finale da Visentin con una doppietta per lo 0-2 finale. Al termine della gara Eleonora Goldoni è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club per commentare questo prezioso traguardo. Queste le sue parole.

“Non abbiamo mai avuto paura. Abbiamo avuto difficoltà oggi, come tutto il nostro anno. Ma ogni difficoltà l’abbiamo sempre superata. E’ uno spettacolo, si fa fatica a crederci. Sono felice perché ho trovato un ambiente che per me è casa. Grazie anche a queste compagne sono tornata. Quello che abbiamo fatto, ostacoli ammessi, è spettacolare”. 

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.