Tutto pronto per il grande giorno. La Lazio Women ha infatti la grande occasione per centrare, questa volta senza farsi guastare la festa all'ultimo, la tanto rincorsa promozione in Serie A. Contro il Ravenna ultimo in classifica le biancocelesti andranno a caccia del riscatto per quanto accaduto nell'ultima uscita contro la Ternana, per festeggiare finalmente il ritorno in Serie A.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio, a Ravvena per la festa: la Serie A aspetta
Contro il Ravenna ultimo in classifica la selezione Women ha l'occasione, sprecata nell'ultima giornata, di centrare la promozione in Serie A
Con una vittoria infatti partirebbe quella festa agognata per 2 anni e mai come quest'anno meritata. "La squadra è matura" ha sentenziato mister Grassadonia nel pre partita. In caso di promozione inoltre non è da escludere che il gruppo squadra possa prendere parte alla festa che andrà in scena all'Olimpico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA