Al termine della gara vinta dalla Lazio Women contro San Marino, è intervenuto ai microfoni di Be.Pi TV l’allenatore delle biancocelesti Gianluca Grassadonia. Queste le sue parole. “La prestazione di oggi senza considerare l’appuntamento di domenica e lo scontro diretto che si giocava in contemporanea? Per me una cosa scontata, noi facciamo il nostro campionato: abbiamo il merito di essere avanti di cinque punti e dobbiamo guardare il nostro percorso. Le ragazze sono state brave, non era una gara semplice: doveva essere vittoria e vittoria è stata. Con la Ternana vale un campionato. Serve serenità, c’è soddisfazione per il percorso e il traguardo ora è a un passo. Dobbiamo essere brave a giocare con serenità sapendo di giocarci otto mesi di lavoro”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio-San Marino, Grassadonia a Be.Pi Tv: “Ora ci giochiamo otto mesi”
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervistato al termine della gara vinta contro le sammarinesi nella ventisettesima giornata di B
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA