Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
lazio women
SERIE A WOMEN’S CUP | Lazio, due partite per sognare la Final Four. E il sorteggio…
La Lazio di Gianluca Grassadonia è partita bene nella nuova Serie A Women's Cup: 2-1 al Napoli e momentaneo secondo posto nel girone alle spalle della Juventus. Le due squadre hanno gli stessi punti, ma le bianconere sono in vantaggio per la differenza reti grazie allo 0-2 rifilato al Parma. Ad accedere alla Final Four, però, saranno soltanto le prime classificate di ogni gruppo, più la migliore seconda.
Alla seconda giornata, le biancocelesti affronteranno proprio la Juventus in uno scontro diretto che può decidere le sorti del girone. In caso di sconfitta, la Lazio Women proverà a qualificarsi come migliore seconda, ma sarà necessaria una prestazione superlativa contro il Parma nell'ultimo turno per provare a migliorare il più possibile la differenza reti.
Nel frattempo, è stata annunciato che la Final Four verrà giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia e che il sorteggio ci sarà martedì 16 settembre alle ore 14:00, subito dopo la conferenza stampa in programma alle 12:00. Detto ciò, la squadra di Grassadonia aspetta l'avversaria degli ottavi di Coppa Italia <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

