Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Lazio, la società celebra ragazze: “Poker e primato”

Lazio Women
Attraverso un comunicato ufficiale la società ha celebrato il poker con cui la selezione Women ha battuto l'Arezzo riconquistando il primato
Stefania Palminteri Redattore 

Moraca e Colombo nel primo tempo, Eriksen e Ferrandi nella ripresa: la Lazio Women di mister Grassadonia rialza la testa dopo il deludente pareggio di Genova. Un poker pesantissimo per le biancocelesti che approfittano del mezzo passo falso della Ternana (0-0 in casa del Tavagnacco) e riacciuffano il primo posto in classifica condiviso adesso proprio con le umbre (47 punti).

Una vittoria fondamentale, oltre che per la classifica, anche e soprattutto per il morale di un gruppo già proiettato al prossimo impegno col Bologna. In attesa però della prossima gara è tempo di celebrazioni con la società che ha voluto esaltare la vittoria delle ragazze. Una foto postata sui propri profili social ritraente la squadra festante e una didascalia chiaro: "La Lazio Women cala il poker sull'Arezzo e riacciuffa il primato". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.