Match day per la Lazio Women che oggi sarà impegnata al Fersini contro il Tavagnacco. Partita delicata contro una squadra di bassa classifica che però non deve ingannare le biancocelesti, reduci da due successi in rimonta. Proprio per parlare della gara, allora, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti è intervenuta Martina Toniolo, difensore ma anche una delle calciatrici a segno nella gara contro il Brescia. Di seguito le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio, Toniolo: “Gara importante, c’è da migliorare l’approccio”
Le parole del difensore biancoceleste ai microfoni dei canali ufficiali della società prima del match di oggi contro il Tavagnacco al Fersini
“Sicuramente non dobbiamo sottovalutare la partita, è importante continuare con questa striscia di vittorie per noi. Dobbiamo prestare più attenzione nei primi minuti, mettere più cattiveria senza mai sottovalutare l’avversario, cosa che forse inconsciamente facciamo. La pressione ci sarà sempre, siamo prime ed è importante restarci. Sono state due vittorie importanti le ultime in rimonta perché ci abbiamo creduto fino alla fine. Questa è la nostra forza. Sono contenta personalmente sia per la prestazione di squadra che per il gol all’ultima. Ho segnato due reti quest'anno e sempre contro il Brescia, è strano. Speriamo ce ne siano altri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA