Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Visentin continua la sua corsa al titolo di capocannoniere

Noemi Visentin
Continua la striscia positiva delle ragazze di Catini. Tanti anche gli obiettivi delle singole: Visentin punta il titolo di capocannoniere

redazionecittaceleste

Tornare in Serie A: chiaro l'obiettivo stagionale della selezione femminile di mister Catini. Il cammino delle biancocelesti, dopo il pareggio all'esordio contro il Brescia, continua a ritmi altissimi: sette vittorie nelle successive sette partite. Sono 22 i punti della Lazio nel campionato di Serie B femminile, consolidato ancora il primo posto anche nell'ultima giornata con il netto successo per 1-3 sul campo del Trani. Mister Catini può dunque essere più che soddisfatto dell'avvio di stagione della sua squadra. Primo posizione in classifica a +3 dalle inseguitrici Napoli e Cittadella (entrambe a quota 19). Proprio contro il Cittadella se la vedrà la Lazio domenica prossima in una gara che ha tutte le credenziali per essere un match chiave nel continuo del campionato delle biancocelesti. Mentre la squadra rincorre l'obiettivo prefissato a inizio stagione anche le singole lottano per i propri successi personali.

Esultanza della Lazio Women

Tra tutte le biancocelesti spicca ovviamente Noemi Visentin e la sua rincorsa al titolo di capocannoniere del torneo. L'attaccante classe 2000 è già andata a segno sette volte in questo campionato. Le sette marcature le valgono il momentaneo secondo posto nella classifica delle migliori goleador di questa Serie B a pari merito con Luana Merli del Brescia Femminile Sofia Kongouli del Cittadella Women. Un solo gol separa Visentin dal primo posto dell'attaccante della Ternana Women Anastasia Spyridonidou a quota otto. Domenica dunque la possibilità per Visentin di continuare la sua rincorsa sfidando proprio la Kongouli, sua diretta avversaria.