Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Ternana-Lazio 2-3: vittoria al cardiopalma per le biancocelesti

Lazio Women
Seconda vittoria in tre giornate per la squadra di Catini, che batte ancora una volta le umbre dopo il successo recente anche in Coppa Italia

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18:05 - Dopo la prima squadra, vince anche la Lazio Women in questa domenica di festa. La vita delle ragazze di Catini però non è facile come quella di Milinkovic e compagni. A Terni finisce 3-2 per la Lazio, ma con tanta, tantissima, sofferenza. Subito in vantaggio la Lazio Women grazie alla rete di Chatzinikolaou, resa però vana dal pareggio due minuti dopo firmato da Spyridonidou. Ed è proprio sul risultato di 1-1 che si va all’intervallo. Ancora Lazio intorno al 60esimo: ancora Chatzinikolaou, questa volta dal dischetto, per il nuovo vantaggio biancoceleste. Sembra però essere una sfida a due: pochi minuti dopo ancora Spyridonidou riporta la gara in parità. Ad aiutare la Lazio Women ci pensa Camilla Labate, ex di giornata, che si fa espellere. La gara però si decide solo al 90esimo, grazie al gol di Fuhlendorff. Finisce 3-2, secondo posto confermato.

Tutto pronto allo Stadio Moreno Gubbiotti di Narni per la terza giornata di questa stagione di Serie B Femminile. Dopo averla sconfitta in Coppa Italia, la Lazio Womenritrova ancora in trasferta la Ternana. Una vittoria e un pareggio per le biancocelesti di Catini fino a questo momento in campionato: fondamentale allora vincere per tenere il passo del Napoli capolista. Fischio di inizio previsto alle 15:00, queste intanto le formazioni ufficiali.

TERNANA: Ghioc; Vigliucci, Capitanelli, Di Criscio, Lombardo, Labate, Spyridonidou, Tarantino, Nefrou, Massimino, Fusar Poli. Allenatore: Fabio Melillo.

A disposizione: De Bona, Pacioni, Imprezzabile, Labianca, Aldini, Quirini, Paparella, Maffei.

LAZIO (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Falloni, Karampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Colombo; Proietti; Chatzinikolaou, Visentin. Allenatore: Massimiliano Catini.

A disposizione: Natalucci, Pezzotti, Khellas, Palombi, Fuhlendorff, Groff, Musolino, Jansen, Vecchione.

Arbitro: Alice Gagliardi (sez. San Benedetto del Tronto)

Assistenti: Nicolo' Raschiatore-Laura Gasparini