cittaceleste lazio women WOMEN | Bacic si presenta: “Lazio scelta facile. Qui vedo più unione, è raro”

lazio women

WOMEN | Bacic si presenta: “Lazio scelta facile. Qui vedo più unione, è raro”

Stefania Palminteri Redattore 
Le prime parole del nuovo portiere biancoceleste, intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club capitolino dopo l'arrivo dal Napoli

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club capitolino, Doris Bacic, nuovo portiere della Lazio arrivata dal Napoli, si è presentata così all'affaccio sulla sua nuova esperienza in biancoceleste. Queste le sue parole: "La Lazio è una grande squadra in Italia, la scelta è stata facile quando si è presentata l'opportunità. Sono molto felice di essere qua, anche per livello di gioco e le opportunità che offre questa società.

Sono veramente felice di poter allenarmi con gli altri portieri, è importante per alzare il livello. Durante la seguo già da quando ero alla Juventus, è una delle più forti in Italia. E' veramente un piacere stare con lei in campo, è molto importante per me alzare il livello anche per la Nazionale e ora lo sto facendo. Spero di poter portare la mia esperienza: ho girato il mondo e vissuto diversi campionati, anche come confrontare certe situazioni e certe persone e spero di poter aiutare.

Per me è importante vedere una crescita in allenamento, spero di essere più forte di quanto non lo sia ora a fine stagione. Sono veramente felice di essere qua, ho visto un centro sportivo bellissimo e non me lo aspettavo. Nelle altre squadre in cui ho giocato non è così, è molto raro vedere una società così unita anche tra squadre maschili e femminili, anche il presidente che viene a vedere le partite e ti cercano tutti... è molto importante sia per la fiducia che per la crescita del movimento calcistico femminile".