Manca sempre meno alla fine della stagione calcistica femminile, ma è già tempo per decretare le calciatrici che più si sono messe in mostra nel corso di questa annata. In particolare oggi la Figc ha comunicato le tre giocatrici che hanno ricevuto il premio "eBay Values Award 2025", assegnato non soltanto per meriti sportivi ma anche per i valori espressi al di fuori del rettangolo verde di gioco. Tra le giocatrici che hanno ricevuto questo premio vi è anche una calciatrice biancoceleste, vale a dire Eleonora Goldoni, la quale ha ricevuto questo riconoscimento insieme a Cecilia Salvai e Valeria Monterubbiano.
lazio women
WOMEN | Premiata una biancoceleste all’eBay Values Awards 2025: ecco quale
La Figc ha comunicato le tre giocatrici che hanno ricevuto il premio "eBay Values Award 2025". Premiata anche una calciatrice biancoceleste
Di seguito la motivazione del riconoscimento assegnato alla calciatrice biancoceleste: "Centrocampista con la stoffa della leader, mette a frutto la sua popolarità sui social per promuovere cause sociali. Conosciuta per il suo impegno costante, organizza iniziative a favore dei senzatetto, missioni umanitarie e giornate di sport inclusivo. La sua dedizione ispira e coinvolge anche le compagne di squadra, ampliando così l’impatto delle sue azioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

