- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Ultimo giorno di ritiro anche per la Lazio Women di Grassadonia, impegnata in questi giorni a San Gregorio Magno, in provincia di Salerno. Prosegue quindi la preparazione delle biancocelesti, che resteranno all'ombra dell'Appennino Campano fino a domani. Nella stessa sede aveva svolto la preparazione anche la Lazio Primavera del neo tecnico Punzi dal 9 al 16 luglio. Intervenuta ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, Antonietta Castiello, attuale capitano e centrocampista della Lazio Women, ha fatto il punto sulla preparazione e sugli obiettivi verso la nuova stagione. Queste le sue parole.
"Portiamo la responsabilità di indossare questa maglia, l'anno scorso non credo abbiamo giocato da neopromossa, abbiamo fatto qualcosa di più. Quest'anno vogliamo cercare di volare più in alto, questa squadra può farlo. Capitano? Visentin può confermare, non si porta la fascia solo per noi ma per tutti, anche per chi ci segue.
È sempre una responsabilità, anno dopo anno, partita dopo partita. Sappiamo dell'importanza della fascia, ma anche di gestire il gruppo. Rituali per il ritiro? Tenere la stanza così, se ci dividono il Direttore sa che finisce neiguai(ride, ndr). L'anno scorso abbiamo dimostrato di essere una Lazio costruita, ora siamo da battere. Ora affrontano la Lazio e basta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA