cittaceleste lazio women WOMEN | Como-Lazio, Benoit: “Due lesioni, inizio difficile. Ma questo gruppo…”

lazio women

WOMEN | Como-Lazio, Benoit: “Due lesioni, inizio difficile. Ma questo gruppo…”

Benoit
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della gara vinta con le lombarde
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club Alice Benoit al termine della gara vinta dalla Lazio Women sul campo del Como. Queste le sue parole: “Provo a dare il massimo per la squadra, sono stata molto ferma ai box. Mi sono adattata a giocare fuori ruolo provando a dare il massimo ascoltando le mie compagne, è andata bene. In gare con avversarie simili si fatica a livello fisico, ma la differenza la si fa a livello mentale. Mi sono trovata a fare cose nuove per me. Sicuramente ho vissuto un inizio di stagione difficile con due lesioni, sono contenta di essere rientrata, avere giocato novanta minuti e avere soprattutto buone sensazioni.

Sono contenta, per il ruolo deciderà il mister: mi adatto a quello che chiede e come le mie compagne provo sempre a dare il massimo. Era la prima di campionato, fondamentale portare a casa i tre punti su un campo difficile e contro una squadra forte. Questo gruppo ha una forza mentale incredibile. Volevamo tutte la finale ma abbiamo perso il derby, non è facile risponder subito così. Significa che siamo pronte e che abbiamo grande forza di volontà”.