lazio women

WOMEN | Como-Lazio, Castiello: “Voliamo basso per arrivare in alto. In futuro…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole della calciatrice biancoceleste dopo la grande vittoria nella sesta giornata di Poule Salvezza  con il Como sul risultato di 0-4

Grande vittoria della Lazio Women sul Como. Le ragazze di Grassadonia schiantano le lariane con un secco 0-4 e si assicurano tre punti nella sesta giornata di Poule Salvezza di Serie A Ebay. Nel frattempo, Antonietta Castiello, capitano biancoceleste, ha commentato la vittoria ottenuta ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Queste le parole di Castiello: “Sono orgogliosa, nelle ultime tre partite siamo cresciute e lo abbiamo visto dalla partita contro la Sampdoria. Abbiamo avuto uno smacco di maturità e lo abbiamo dimostrato oggi: lo 0-4 è un risultato giusto per quanto visto in campo.

A me il mister può mettermi anche in porta, siamo sempre a disposizione soprattutto per il nostro allenatore. Penso che il nostro percorso sia giusto, in B dovevamo vincere il campionato ma non era detto. In Serie A ci aspettavano tutti agli ultimi posti, non dico che possiamo vincere qualcosa ma possiamo crederci davvero. Siamo sempre partite con umiltà, il nostro obiettivo è arrivare prime nella Poule Salvezza. Io volo basso per arrivare alto, un po’ come il percorso che abbiamo fatto noi. Sicuramente chi arriverà sa che la Lazio è un punto di arrivo, la maglia indossata è pesante e va onorata: c’è tanto da mangiare e bisogna essere umile. Ho visto crescere la squadra tramite Scaramuzzi e le altre: tutte sono cresciute e possono fare tutto”.