cittaceleste lazio women WOMEN | Como-Lazio, le formazioni ufficiali: Grassadonia in emergenza

lazio women

WOMEN | Como-Lazio, le formazioni ufficiali: Grassadonia in emergenza

Michele Cerrotta
Gli undici scelti dai due allenatori per la gara in programma oggi tra lombarde e biancocelesti valida per la prima giornata di Serie A Women

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Tutto pronto per la prima giornata di Serie A Women in casa Lazio. Dopo l’eliminazione in semifinale nella Women’s Cup la squadra di Grassadonia è pronta a giocarsi le proprie carte in campionato, con l’obiettivo dichiarato di arrivare tra le prime tre della classe. Si partirà allora dalla sfida in trasferta col Como, con la Lazio Women che scenderà in campo alle 12:30. Proprio in vista del match, allora, ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Tante assenze in biancoceleste: dalla squalificata Baltrip-Reyes a diverse infortunate: panchina corta per Grassadonia.

COMO WOMEN (4-3-3): Gilardi; Bergersen, Sagen, Howard, Szabó; Petzelberger, Vaitukaityte, Madsen; Kramzar, Nischler, Lehmann. Allenatore Stefano Sottili.

A disposizione: Schroffenegger, Ruma, Marcussen, Chidiac, Cecotti, Bernardi, Pavan, Picchi.

LAZIO (4-3-3): Durante; Castiello, Mesjasz, D'Auria, Oliviero; Vernis, Benoit, Simonetti; Le Bihan, Piemonte, Monnecchi. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

A disposizione: Karresmaa, Martin, Ashworth-Clifford, Mancini, Cafferata, Visentin.