cittaceleste lazio women WOMEN | Como-Lazio, Le Bihan: “Questo campo mi esalta. Oggi non facile ma…”

lazio women

WOMEN | Como-Lazio, Le Bihan: “Questo campo mi esalta. Oggi non facile ma…”

Le Bihan
Le parole della calciatrice biancoceleste intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della gara vinta con le lombarde
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club Clarisse Le Bihan al termine della gara vinta dalla Lazio Women sul campo del Como. Queste le sue parole: “Non so spiegare, ma qui mi sento molto bene e riesco a fare la differenza. Sono felice di aver aiutato anche oggi questa squadra a vincere. Abbiamo avuto qualche cambio in questa estate, ma siamo molto unite. Siamo una squadra che vive bene, con un bell’ambiente. Oggi abbiamo saputo soffrire, non era semplice. Avevamo un piano gara e l’abbiamo rispettato. È positivo, ma c’è ancora lavoro da fare. Il gol di oggi era molto importante, la gara era bloccata.

Sono contenta di iniziare la stagione così e soprattutto di vincere. Per noi la sconfitta con la Roma è stata difficile da gestire, ma abbiamo fatto un bel percorso. Oggi era importante iniziar bene dopo le difficoltà dello scorso anno: dovevamo dimostrare di avere maturità per fare una grande competizione. Non so cosa aspettarmi dal Genoa, ma saremo in casa e mostreremo personalità con l’obiettivo di portare a casa i tre punti”.