Grande vittoria della Lazio Women sul Como. Le ragazze di Grassadonia schiantano le lariane con un secco 0-4 e si assicurano tre punti nella sesta giornata di Poule Salvezza di Serie A Ebay. Nel frattempo, Clarisse Le Bihan, autrice di una clamorosa tripletta, ha commentato la vittoria ottenuta ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Queste le parole di Le Bihan: "E’ stato molto bello, per noi oggi era una finale. Ho visto spazio a centrocampo e ho fatto gol.
lazio women
WOMEN | Como-Lazio, Le Bihan: “Vogliamo alzare il livello. La dedica va a…”
Le parole della calciatrice biancoceleste dopo la grande vittoria nella sesta giornata di Poule Salvezza con il Como sul risultato di 0-4
Siamo contente per il risultato. Era importante vincere per finire prime il campionato. L’anno prossimo può essere ancora più bello, ora dobbiamo finire bene in casa. Penso che a inizio di stagione ci fosse il tempo per valutare il modulo e conoscerci, era importante trovare l’alchimia con le compagne. E’ più facile giocare dopo aver conosciuto le altre. La tripletta la dedico al mio papà, era molto forte. Sono orgogliosa e dedico questi gol a lui. Per noi era frustrante finire così la prima parte di campionato: abbiamo pareggiato con l’Inter e vinto con la Juventus. Con rispetto per le altre squadre, ma crediamo di poter alzare il livello rispetto a questo girone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

