lazio women

WOMEN | Convocate due biancocelesti in nazionale: si tratta di…

Lazio Women
Nell'elenco delle calciatrici della Nazionale Femminile convocate per le gare di Nations League sono presenti due calciatrici biancocelesti
Edoardo Pettinelli Redattore 

Si avvicinano i primi impegni di questo 2025 per la Nazionale Femminile. Le azzurre allenate dal ct Andrea Soncin si apprestano infatti a disputare le prossime gare di Nations League: gli avversari, in tal senso, saranno Galles e Danimarca. Nello specifico, il doppio impegno valido per l'inizio della seconda edizione della competizione UEFA comincerà venerdì 21 febbraio alle ore 18.15, quando le azzurre affronteranno la selezione gallese allo stadio di Monza; seguirà poi il match contro le scandinave, che si disputerà martedì 25 febbraio sempre allo stesso orario al ‘Picco’ di La Spezia.

Proprio in vista delle prossime gare, il ct Soncin ha ratificato l'elenco delle ventinove calciatrici che prenderanno parte al doppio impegno con la Nazionale. Tra queste, figurano anche due giocatrici biancocelesti, ovverosia Elisabetta Oliviero e Martina Piemonte, con quest'ultima reduce dalla straordinaria prestazione offerta contro l'Inter la scorsa domenica che gli ha permesso di ottenere il premio mvp della gara.