cittaceleste lazio women WOMEN | Enrico Lotito: “La Lazio vuole lottare su tutti i fronti. Il mercato…”

lazio women

WOMEN | Enrico Lotito: “La Lazio vuole lottare su tutti i fronti. Il mercato…”

Michele Cerrotta
Tutte le dichiarazioni del direttore generale della squadra biancoceleste dal ritiro di San Gregorio Magno in vista della prossima stagione

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Presente nel ritiro di San Gregorio Magno anche Enrico Lotito, direttore generale della Lazio Women. Queste le sue parole ai microfoni dei canali ufficiali del club: “Ci sono sensazioni buone. Siamo a fine ritiro, le ragazze sono stanche ma è stato un ritiro positivo da parte di tutta la squadra. Ho visto impegno da parte di tutte, cerchiamo di continuare su questo piano. La Lazio non è stata da meno sul mercato: presente e viva, lo ha fatto capire acquistando giocatrici forti in tutti i ruoli. La Lazio c’è, è competitiva e vuole lottare su tutti i fronti.

Servirà la massima concentrazione in ogni gara, senza mai abbassare la guardia. Bisogna pensare partita dopo partita, senza esaltarsi quando va bene e senza abbattersi quando va male. L’obiettivo è migliorare il risultato dello scorso anno. La Women’s Cup? Il Napoli si è rinforzato tanto, il Parma è una neopromossa e la Juventus è la squadra campione d’Italia, reduce da un campionato strepitoso. È la squadra da battere. Ma la Lazio è pronta per queste partite e contro le bianconere lo scorso anno ha dimostrato di saper tenere testa, vincendo in Coppa Italia a Torino pur venendo eliminata. Non sarà facile per nessuno battere la Lazio.

La Nazionale? A noi fa molto piacere e orgoglio vedere Durante, Oliviero, Piemonte e Goldoni protagoniste di un Europeo straordinario. Significa che il lavoro fatto durante la stagione è stato riconosciuto, speriamo che in futuro a queste quattro giocatrici possano aggiungersene altre. Sarebbe un riconoscimento del lavoro fatto”.