cittaceleste lazio women WOMEN | Juve, Canzi avvisa la Lazio: “Risultati negativi, ma torneremo a segnare”

lazio women

WOMEN | Juve, Canzi avvisa la Lazio: “Risultati negativi, ma torneremo a segnare”

Lazio Women
Il tecnico della Juventus Women, Massimiliano Canzi, ha avvisato la Lazio Women di Grassadonia in vista del match in programma il 19 ottobre
Edoardo Pettinelli Redattore 

Intervenuto al termine del pareggio esterno contro il SassuoloMassimiliano Canzi, tecnico della Juventus Women, ha suonato la carica in vista del match contro la Lazio in programma domenica 19 ottobre con fischio d'inizio fissato alle ore 15:30 al Fersini. Biancocelesti di Grassadonia in grande spolvero e Vecchia Signora in difficoltà: il tecnico bianconero prova a scuotere le sue calciatrici per rimettere la Juventus sulla giusta direzione. Queste le parole di Canzi.

"Dobbiamo imparare a concretizzare il volume di gioco che produciamo. Siamo arrivate tante volte in area di rigore, ma non basta arrivarci, bisogna segnare. Alla fine le partite le vinci segnando. Sinceramente io sarei molto preoccupato se non arrivassimo a calciare in porta. Sicuramente i risultati non sono positivi, ma sono sicuro che torneremo a segnare con regolarità. Siamo delusi per queste prime due gare di campionato, ma fortunatamente il campionato è ancora molto lungo e dobbiamo giocare ancora tutti gli scontri diretti. È indubbio, però, che in queste prime due giornate abbiamo perso punti importanti".