cittaceleste lazio women WOMEN | Juventus-Lazio, la designazione arbitrale per la Serie A Women’s Cup

lazio women

WOMEN | Juventus-Lazio, la designazione arbitrale per la Serie A Women’s Cup

Michele Cerrotta
Dopo un weekend di stop per gli impegni in Coppa Italia torna la Serie A Women's Cup: gara decisiva per le biancocelesti in ottica final four

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Torna il calcio femminile dopo un turno di stop. La Lazio Women sarà impegnata a Biella domenica alle 15:00 per sfidare la Juventus, in una gara già decisiva nel Girone A di Serie A Women’S Cup. Nel primo turno le biancocelesti hanno sconfitto in rimonta il Napoli, mentre le bianconere hanno avuto la meglio sul Parma. Decisiva la gara contro le bianconere allora per accedere alle final four. E proprio in vista del match, disponibile su VivoAzzurroTV, è arrivata la designazione arbitrale. Juve-Lazio sarà diretta infatti dal signor Riccardo Dasso di Genoa, coadiuvato dagli assistenti Cufari e Mandarino. Il quarto assistente sarà infine Atanasov.

L’accesso alle final four sarà possibile arrivando al primo posto nel girone o, in alternativa, sperando di qualificarsi come migliore seconda. In tal caso, a contare sarebbero nell’ordine: maggior numero di punti ottenuti nella fase a gironi; più alta differenza reti complessiva; maggior numero di reti segnate nel girone; più alta posizione nella graduatoria (la Lazio Women occupa il sesto gradino).