cittaceleste lazio women WOMEN | Karresmaa: “Lazio, è l’anno per far bene! Con Durante…”

lazio women

WOMEN | Karresmaa: “Lazio, è l’anno per far bene! Con Durante…”

Kerttu Karresmaa
Le parole della classe 2004 direttamente dal ritiro di San Gregorio Magno dove la squadra di Grassadonia sta preparando la nuova stagione
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Terminano oggi i lavori nel ritiro di San Gregorio Magno per la Lazio Women. Le biancocelesti torneranno ora nella Capitale per proseguire nella preparazione in attesa delle prossime amichevoli. Proprio dal ritiro campano, però, è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club Kerttu Karresmaa. Queste le parole del portiere classe 2004: “Ho ritrovato un gruppo bellissimo, abbiamo accolto volentieri le nuove ragazze. Sono tutte molto brave, quest’anno secondo me faremo bene con questo gruppo. Sicuramente lo scorso anno sono cresciuta sotto ogni aspetto, sia in campo che fuori. Quest’anno voglio giocare ancora di più e prendermi ancora più responsabilità.

Fuori dal campo? Mi piace moltissimo studiare e leggere. Lo scorso anno non ho letto neanche un libro nella mia lingua, il finlandese: ho letto soltanto in italiano e in inglese per imparare. Faccio le cose con calma, vado in palestra e sto con gli amici. L’arrivo di Durante? Non vedo l’ora di conoscerla, è un portiere di grande valore e di grande esperienza. Non vedo l’ora di scoprire quello che potrà insegnarmi e di lavorare con lei”.