cittaceleste lazio women WOMEN | Lazio, Bergman Lundin si presenta: “Quello che mi ha spinto a venire qua…”

lazio women

WOMEN | Lazio, Bergman Lundin si presenta: “Quello che mi ha spinto a venire qua…”

Lazio Women
Ecco le prime parole della neo centrocampista biancoceleste classe 1999, il cui acquisto dal Vålerenga è stato ufficializzato in mattinata
Stefania Palminteri Redattore 

Nuovo arrivo in casa Lazio Women. La società biancoceleste, infatti, con una nota diramata attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato l'acquisto di una nuova centrocampista: si tratta della svedese classe 1999 Anna Marika Bergman Lundin dal Vålerenga. Ecco, di seguito, le sue prime parole in biancoceleste: "Prima di tutto grazie. Sono entusiasta di arrivare in questo campionato e di vedere cosa può offrire la Lazio alla mia carriera.

Penso che il calcio in Italia sia molto interessante e soprattutto in questo contesto, quindi si sono davvero emozionata. Ho giocato sia in Svezia sia in Inghilterra sia in Norvegia, penso che il campionato italiano sia molto interessante con molte giocatrici che amano giocare a pallone. È questo che mi ha spinto a venire qui. Champions League? Il ritmo è molto alto ed è interessante affrontare squadre di altre nazioni.

Ho potuto vedere tanti modi differenti di giocare a calcio e questo mi ha fatto fare molta esperienza. Penso che sia sempre positivo conoscere diversi tipi di calcio e credo di poter mettere a disposizione la mia esperienza qui. Che tipo di centrocampista sono? Sono una che vuole molto il pallone tra i piedi e che cerca spesso i passaggi filtranti. Sono aggressiva e mi piacciono i contrasti decisi. Desiderio per il 2026? Solo giocare a calcio e vincere le partite”.