cittaceleste lazio women WOMEN | Lazio-Como, Oliviero: “Bilancio positivo, siamo forti e dobbiamo…”

lazio women

WOMEN | Lazio-Como, Oliviero: “Bilancio positivo, siamo forti e dobbiamo…”

Oliviero
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta nell'immediato post partita della gara pareggiata 1-1 contro le lariane in zona mista
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuta in zona mista, Elisabetta Oliviero ha commentato il pareggio per 1-1 tra Lazio e Como. Queste le sue parole: "Sicuramente ci aspettavamo una partita molto aggressiva, volevamo dare una risposta in continuità con il secondo tempo della gara contro la Roma. Abbiamo fatto la nostra partita a testa alta e con umiltà, oggi invece volevamo una risposta soprattutto caratteriale. Siamo state squadra vera. Nel primo tempo avremmo dovuto concretizzare le occasioni, quando non si può vincere non si deve perdere.

Ci teniamo questo punto e andiamo avanti. Il calcio dimentica molto velocemente, soprattutto con più impegni settimanali. Siamo una squadra che cura ogni dettaglio, spesso la settimana corta è un problema perché c'è meno tempo per lavorare. Siamo comunque soddisfatte dell'approccio e di come l'abbiamo giocata, è stata una settimana dura e abbiamo lavorato così. Girone di andata? Inizialmente siamo state un po' timide, come l'anno scorso ci abbiamo messo un po' a rodare il nostro gioco.

Le prime partite di coppa ci avevano lasciato amarezza, il bilancio è positivo anche se potevamo raccogliere più punti. Siamo forti e dobbiamo dimostrarlo giocando. La squadra sta bene, ora si prenderà un meritato riposo mentale. E' più questo difficile su cui lavorare rispetto all'aspetto fisico. Siamo tutte a disposizione, presenti, non è un problema chi entra e chi esce. Siamo pronte, siamo un gran gruppo e ci fidiamo una dell'altra".