Va in scena direttamente dal centro sportivo di Formello la conferenza di presentazione di Doris Bacic, nuovo portiere della Lazio Women, proveniente dal Napoli. Queste le sue parole:
lazio women
WOMEN | Lazio, Bacic: “Mi ha colpito la fame di questo gruppo. Spero di… “
"Sono veramente felice di essere qui, voglio ringraziare tutti, sia la società che il direttore sportivo e ora spero di dare il mio contributo".
Come immagini che la tua esperienza possa aiutare la Lazio?
"Sono contenta di far parte di questo gruppo. Ho raccolto tante esperienze e giocato con tante campionesse, spero di poterlo trasmettere alle ragazze, insieme a tranquillità e fiducia".
Cosa ti aspetti?
"L'importante è migliorare ogni giorno, allenarmi e stare bene col gruppo dei portieri. Anche in Nazionale dovrò stare sul pezzo. Io guardo giorno per giorno, è difficile dire cosa arriverà dal futuro. Il mio obiettivo è quello di lavorare sul presente".
Cosa ti ha colpito della Lazio?
"Io sono qui per aiutare per tutte le giovani, l'ho fatto già in altre squadre e lo farò sempre. Sono felice del fatto che in spogliatoio sono stata accolta bene, dal primo giorno mi sentivo qui come se fossi arrivata cinque anni fa".
I punti di forza della Lazio?
"La fame. In ogni allenamento e non solo puoi notare la fame di queste ragazze anche se sono arrivate da poco in Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

