cittaceleste lazio women WOMEN | Lazio-Genoa, Goldoni: “Sono troppo contenta. Juve? Non vediamo l’ora!”

lazio women

WOMEN | Lazio-Genoa, Goldoni: “Sono troppo contenta. Juve? Non vediamo l’ora!”

Goldoni
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della gara vinta contro il Genoa
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Eleonora Goldoni al termine della gara vinta dalla Lazio Women contro il Genoa. Queste le sue parole: "Una grande gioia, questa squadra continua a dimostrare che valiamo. Sono troppa contenta per la seconda vittoria di fila. È bello così, cerchiamo di limare le nostre lacune e i nostri limiti. Non siamo fatto per le cose ordinarie ma straordinarie, come dice il mister.

L'abbiamo portato a casa rimboccandoci le maniche. Cambiare due terzi del centrocampo non è facile, continuiamo ad adattarci. Ci sono stati minuti di difficoltà, abbiamo sofferto ma ce l'abbiamo fatta soffrendo. Dobbiamo tenere sempre l'asticella alta, non c'è partita scontata o squadra materasso. Non vediamo l'ora di affrontare la Juventus, una delle squadre più blasonate. Ci riteniamo un'ottima squadra e in grado di batterle".