lazio women

WOMEN | Lazio, Goldoni sull’album Calciatrici 2024-25: “È un privilegio per noi”

Goldoni
Alla presentazione dell'album "Calciatrici 2024-25" della Panini SPA ha partecipato Eleonora Goldoni, calciatrice di punta della Lazio Women
Edoardo Pettinelli Redattore 

Questa mattina alle ore 12 presso l'Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton di Roma è stato presentato il nuovo album della Panini SPA "Calciatrici 2024-25", primo album cartaceo dedicato alla Serie A Femminile. Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato il presidente della FIGC Gabriele Gravina, rieletto ieri per il quadriennio 2025-28, la presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica Federica Cappelletti e il direttore mercato Italia Panini Alex Bertani. Presenti all'evento anche il Ct della Nazionale femminile Andrea Soncin, il capodelegazione della Nazionale maschile Gianluigi Buffon, Chiara Marchitelli - capodelegazione della Nazionale femminile e responsabile del settore femminile per AIC - e Renzo Ulivieri, presidente AIAC.

Nel corso dell'evento era presente anche una delle calciatrici più note della Lazio Women, ossia Eleonora Goldoni, la quale ha espresso la sua opinione sull'uscita di questo nuovo album con le seguenti parole: "Fa strano, è un passo gigante. È un privilegio per noi: rappresentiamo un modello per tante bambine che da oggi iniziano a collezionare le figurine con la speranza di esserci un giorno. È bello essere ispirazione e motivazione per queste bambine che sognano insieme a noi".